Armadi in legno su misura Roma-FATTI BENE

Armadi in legno su misura Roma-FATTI BENE

Premessa

Armadi in legno su misura Roma costruiti in falegnameria del territorio visitabile, poter visionare la falegnameria è molto importante per evitare quello che ormai e diventata una lettura giornaliera in internet di clienti che si lamentano per avere dopo mesi ancora i lavori da ultimare.

SCEGLI UNA FALEGNAMERIA DEL TERRITORIO EVITERAI TANTI INCONVENIENTI

CHIAMA ORA

Cell. Titolare 328 1921627

Armadi in legno su misura Roma
Armadi in legno su misura Roma

Siamo una falegnameria che da 35 anni realizza arredamenti su misura fatti bene , ogni nostra costruzione viene  progettata per rispondere alle richieste del cliente.

Armadio a muro Roma
Armadio a muro Roma

Il cliente che si affida a noi per la progettazione del suo armadio guardaroba Roma a la possibilità della totale personalizzazione può scegliere i materiali , lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature offerte sempre a campione di colore.

Rifiniture FATTE BENE

Dopo tanti anni di lavoro nel su misura siamo certi di saper come fare armadi in legno su misura Roma capaci di dare risposte a chi è alla ricerca di:armadi a muro su misura Roma, armadi classici su misura Roma, armadi guardaroba su misura Roma,armadi in legno rovere Roma, armadi in legno noce Roma, armadi in legno ciliegio Roma,

Armadi in legno laccato su misura Roma
Armadi in legno laccato su misura Roma

Armadi in legno su misura Roma

Realizziamo gli armadi in legno su misura Roma con tutte le strutture in tamburato o listellare E PARTI IN LEGNO MASSELLO, materiali che permettono di offrire al cliente armadi di alta qualità che dureranno nel tempo.

I NOSTRI ARMADI SONO COSTRUITI CON STRUTTURE IN TAMBURATO   E RIPIANI SOLIDI

CHIAMA ORA

Cell. Titolare 328 1921627

Arredamenti di lusso Roma-Eleganza esclusiva

VANTAGGI CHE OFFRIAMO

Il cliente che si affida alla nostra falegnameria per un preventivo ha l’opportunità di accedere ad una serie di vantaggi competitivi che si possono riassumere:

  • Rilievi misure con strumentazione professionale che permette di sfruttare ogni cm disponibile.
  • Progettazione che tramite il supporto di disegni 3D permettono di poter dare al cliente immagine come nella realtà dell’armadio all’interno della stanza.
  • Personalizzazione totale dalla scelta dei legni, allo stile, alle rifiniture, alle verniciature o laccature.
  • Colorazioni a campione , soluzione che permette la certezza del perfetto inserimento dell’armadio nel contesto dell’arredamento.
  • Montaggi professionali .
  • Pagamenti con acconto di 200 euro il saldo solo a visione armadio montato nella stanza.

PAGAMENTI ACCONTO 200 EURO IL SALDO A MONTAGGIO ULTIMATO ARMADIO 

Il nostro consiglio è di versare sempre acconti bassi , evita di trattare con chi richiede acconti del 30% senza che tu possa aver visto il tuo armadio, paga solo dopo aver visionato con i tuoi occhi l’armadio a casa tua.

Le falegnamerie che godono della fiducia dei fornitori pagano le materie prime nell’arco di 90 giorni.

Armadi su misura Roma-FATTI BENE

PREZZI ARMADI IN LEGNO SU MISURA ROMA

Prezzi, prezzi, sconti, promozioni,occasioni, il mercato è  invaso da una miriade di offerte.

Potremmo scrivere per ore su tutto questo , noi invece ti raccontiamo come arriviamo a formulare i nostri prezzi.

  1. All’inizio di ogni anno raduniamo i nostri fornitori che ci seguano da molti anni e con loro creiamo un piano di ritiro materie prime nell’arco dell’anno, otteniamo sconti su quantità e pagamenti personalizzati.
  2. Siamo attenti alle nuove tecnologie le uniche in grado di poter ridurre i tempi di costruzione mantenendo alta qualità.
  3. Gestiamo per intero ogni fase lavorativa della costruzione degli armadi evitando in questo modo aggiunta di spese per affido determinate lavorazioni ad esempio verniciature a laboratori esterni.

ORA SAI  PERCHE’ I NOSTRI PREVENTIVI VINCONO NEI CONFRONTI

Armadi scorrevoli su misura Roma-FATTI BENE

Armadi classici bianchi su misura Roma
Armadi classici bianchi su misura Roma

Conclusione

Il titolare mette tutte le sue conoscenze a disposizione dei clienti sia fissando incontri in falegnameria sia in incontri presso i clienti,  durante gli incontri il cliente avrà modo di giudicare la professionalità e la  capacità di proporre soluzioni personalizzate.

E’ inoltre possibile richiede ora un primo preventivo progetto gratuito per poter verificare adesso se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per realizzare armadi in legno su misura Roma.

RICHIESTA INFORMAZIONI