Pareti boiserie

Pareti boiserie dove l’arte del saper costruire con manualità si vede vengono realizzate da artigiani che sanno come fare pareti boiserie di grande eleganza tutte costruite con legni scelti e con il su misura progettato capace di realizzare soluzioni personalizzate da copertina.

Verifica subito se possiamo essere il tuo interlocutore per la realizzazione di :

Pareti boiserie

giudicando le ampie rassegne fotografiche

rassegna uno   rassegna due   rassegna tre

  Richiesta informazioni

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: Pareti in legno boiserie, Boiserie per pareti, Boiserie pareti divisorie, Pareti boiserie Roma, Pareti boiserie Firenze, Pareti boiserie Napoli, Pareti boiserie Milano,

Le nostre realizzazioni di pareti boiserie con il su misura progettato offre al cliente  il vantaggio di poter scegliere ogni dettaglio della parete boiserie dai legni, alle rifiniture, alle verniciature che offriamo con la formula a campione con verifica in loco.

  Richiesta informazioni

La verifica in loco del campione di colore delle boiserie permette di ottenere una perfetta sincronizzazione del colore con materiali, colori, luce presente nella stanza che ospiterà la parete boiserie.

In falegnameria artigianale realizziamo ogni singola parte e ogni lavorazione delle pareti in legno  boiserie offrendo in questo modo la possibilità al cliente anche di apportare modifiche durante le lavorazioni.

Pareti Boiserie

  Richiesta informazioni

Ogni realizzazione di boiserie in legno viene verificata nelle varie fasi dal titolare personalmente e dopo le verniciature collaudata con un pre montaggio in falegnameria permettendo in questo modo di fornire per ogni realizzazione di boiseries una garanzia globale.

E’ possibile venire a visitare la falegnameria artigianale per rendersi conto di come sappiamo lavorare il legno e visionare le rifiniture che impartiamo ad ogni realizzazione di boiseries.

Il titolare si mette a disposizione per incontrare i clienti che ne fanno richiesta presso di loro, incontri dove oltre a poter valutare la competenza si potrà toccare con mano vere boiserie e visionare e giudicare le rifiniture di prestigio fatte da mani esperte che realizziamo .

Negli incontri il cliente avrà modo di vedere i nostri progetti per boiserie e leggere preventivi dettagliati per scoprire tutti i vantaggi competitivi che l’acquisto con trattativa con il proprietario comporta.

Per quel cliente che vuole subito avere un’idea di prezzo e della nostra competenza nel saper intercettare le sue idee offriamo la possibilità compilando i form che si aprono in richiesta informazioni la possibilità di richiedere un primo ma ugualmente dettagliato preventivo di spesa per pareti boiserie.

  Richiesta informazioni