Falegnameria Artigiana Roma-VISITABILE

Falegnameria Artigiana Roma

FALEGNAMERIA ARTIGIANA ROMA
FALEGNAMERIA ARTIGIANA ROMA

Falegnameria Artigiana Roma dove il su misura è di casa, falegnameria artigianale Roma VISITABILE dove potrai verificare con i tuoi occhi la qualità delle lavorazioni.

 Falegnameria Artigiana che puoi visitare cosa molto importante perché magari in in internet trovi falegnameria che si spacciano per falegnamerie locali invece sono lontano 200 km .
DIFFIDA DA CHI SI PRESENTA COME FALEGNAMERIA DEL LUOGO E POI SCOPRI CHE NON E’ VERO

In falegnameria se verrai a trovarci potrai verificare come possiamo aiutarti nella progettazione e nella costruzione di ogni tipologia di arredo su misura sia in stile classico che moderno.

Armadi su misura Roma-FATTI BENE

Chiamaci ora anche sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per le tue necessità di arredamenti  su misura costruiti in modo perfetto da falegnameria artigiana Roma.

 328 1921627

FALEGNAMERIA

Controsoffitti a cassettoni Roma

FALEGNAMERIA ARTIGIANA CHI SIAMO

Siamo una falegnameria fondata negli anni 70 e che nel tempo si è specializzata  nel su misura di qualità.

Se verrai in falegnameria potrai vedere la documentazione di importanti personaggi conosciuti a livello mondiale che si sono affidati a noi per costruire i loro arredi su misura.

FALEGNAMERIA ARTIGIANA COSA REALIZZIAMO.

In falegnameria disponiamo di tutte le tecnologie per realizzare qualsiasi tipologia di arredamento sia moderno che classico,possiamo costruire con materiali di qualità boiserie, soffitti a cassettoni,arredamenti moderni,arredamenti classici. cucine su misura,librerie su misura,

FALEGNAMERIA ARTIGIANA COME GLI COSTRUIAMO GLI ARREDI.

In falegnameria Artigiana Roma costruiamo arredi con materiali di qualità per le strutture impieghiamo materiali come il legno massello, il tamburato , il listellare.

Boiserie stile classico Roma

Le ante,   le cornici ,i fregi e parti a vista sono costruite con essenze di legno stagionato come rovere, ciliegio, castagno, noce o altre essenze a richiesta.

Tutti gli arredi sono proposti con verniciature o laccature personalizzate a campione di colore che garantiscono il perfetto inserimento di ogni arredo nella stanza.

Falegnameria Artigiana Roma cosa offriamo

Il cliente che ci sceglie come interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:
  • Rilievi misure eseguite dal titolare di falegnameria che ne assume totale responsabilità
  • Progettazione personalizzata che mette le idee del cliente in primo piano.
  • Scelta da parte del cliente  dell’essenza di legno, degli spessori, delle dimensioni,delle rifiniture delle laccature.
  • Laccature a campione  con verifica del campione nella stanza che ospiterà la cucina.
  • Montaggi in tutta Europa eseguiti da artigiani che hanno contribuito alla costruzione .
  • Garanzia globale sull’acquisto
  • Prezzi vantaggiosi che inglobano il vantaggio della trattativa con il proprietario.
  • Per prenotare gli arredi su misura che realizziamo chiediamo 100 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%

CONSIGLIO 

In internet si può incappare in brutte sorprese noi ti consigliamo:

  • Andate a visionare la falegnameria, controllate quante persone ci lavorano, che macchinari dispone, fatevi mostrare le scorte di materie prime.
  • Evitate di lasciarvi influenzare da recensioni, da tanti lavori pubblicati, da tante parole.
  • Versate acconti bassi poche centinaia di euro SCAPPATE da chi chiede acconti importanti giustificando la richiesta da frasi del tipo” le materie prime le devo pagare al ritiro” falegnamerie che godono del rispetto dei fornitori( perché pagano)  le forniture sono saldate in un periodo  di 90 giorni.

FALEGNAMERIA ARTIGIANA ROMA PREZZI.

Ti sarai certamente accorto della miriade di offerte con prezzi diversi il mercato propone, allora come agire?

Valutata la soluzione che più collima con le tue esigenze chiedi a tutti lo stesso preventivo, solo così potrai dare una giusta valutazione.

Noi ti spieghiamo come  arriviamo a formulare i nostri prezzi:

  • Acquistando grandi quantità di materie prime possiamo ottenere in questo modo prezzi vantaggiosi a diversità di piccole falegnamerie che acquistano di volta in volta quello che serve per il singolo cliente.
  • Siamo sempre attenti alle  innovazioni tecnologiche , in falegnameria disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ridurre i tempi di costruzione, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che necessitano di minime rifiniture.
  • Realizziamo in falegnamerie l’intero ciclo produttivo degli arredamenti su misura  questo permette di evitare costi aggiuntivi per appaltare a terzi lavorazioni come le verniciature , appalti che regolarmente avvengono in piccole falegnamerie.

COME METTERSI IN CONTATTO CON NOI

Ora che ci hai conosciuto virtualmente ti invitiamo a venirci a visitare in questo caso nostro ospite in falegnameria o a contattarci sia telefonicamente o compilando il form richiesta informazioni per verificare con i tuoi occhi la nostra competenza, le nostre idee, i nostri prezzi.

Chiamaci ora anche sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per le tue necessità di arredamenti  su misura costruiti in modo perfetto da falegnameria artigiana Roma.

 328 1921627

RICHIESTA INFORMAZIONI