Controsoffitti a cassettoni Roma

Controsoffitti a cassettoni Roma

Premessa.

Controsoffitti a cassettoni Roma FATTI bene in falegnameria del territorio dove manualità di artigiani con anni di lavoro e tecnologie all’avanguardia si uniscono per realizzare controsoffitti a cassettoni in legno Roma esclusivi.

Controsoffitti a cassettoni Roma
Controsoffitti a cassettoni Roma

Controsoffitti a cassettoni Roma in legno per dare alla tua casa , al tuo studio, al tuo locale quell’esclusività che le controsoffittature in legno sanno dar alla stanza che le ospita.

Controsoffitti  a cassettoni su misura Roma  fabbricati in falegnameria unicamente con progettazione e con materiali  di qualità e rifiniture di prestigio.

Le foto raccontano la realizzazione di una camera di un prestigioso hotel .

SE PRESTIGIOSI HOTEL CI SCELGONO PER LA REALIZZAZIONE DI CONTROSOFFITTI A CASSETTONI CI SARA’ UN MOTIVO

Rispetto ad altri che si propongono al cliente con  disegni solo abbozzati ai nostri clienti offriamo la possibilità grazie alla realtà virtuale di poter gratuitamente visionare in disegni 3D come risulterebbe il soffitto a cassettoni nella stanza.

Prima  di venirci a trovare in falegnameria visita i nostri siti :

http://falegnameriesumisura.altervista.org/soffitti-a-cassettoni-roma.html

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/soffitti-a-cassettoni

controsoffitti a cassettoni Roma
controsoffitto a cassettoni in legno
 Controsoffitto  cassettoni  Roma di legno per dare alla tua casa al tuo studio quel tocco di esclusività che permette di trasformare l’arredo di una stanza in un arredo da copertina.
controsoffitti cassettoni Roma
controsoffitti a cassettoni su misura roma

Controsoffitti a cassettoni su misura    FATTI BENE  in una falegnameria che sa far convivere manualità di artigiani Senior con tecnologie elettroniche che permettono di realizzare soffitti a cassettoni di alta qualità a prezzi che si avvantaggiano dei tempi ridotti di costruzione che l’elettronica offre.

 Controsoffitti a cassettoni Roma

controsoffitti in legno a cassettoni Roma

controsoffitti di lusso a cassettoni roma

controsoffitto a cassettoni con luci roma

Il legno scelto e la tipologia di rifiniture   ha  un ruolo fondamentale nella scelta del budget , diverse alternative al legno possono far risparmiare denaro non compromettendo la bellezza del soffitto.

https://arredamentisumisuraroma.altervista.org/librerie-per-studio-roma-librerie-fatte-bene

Il vero legno però offre dei vantaggi rispetto ad altri materiali, è più resistente per realizzare controsoffitti cassettoni Roma  .
controsoffitto a cassettoni legno vecchio roma
controsoffitto a cassettoni legno vecchio
controsoffitto a cassettoni a riquadri roma
controsoffitto a cassettoni noce roma

I controsoffitti a cassettoni  in legno nelle case con soffitti alti riducono gli echi questo perchè i suoni risuonano molto meno che in una superficie piana.

controsoffitto a cassettoni bianco
controsoffitto a cassettoni progetto
controsoffitto a cassettoni bicolore
I controsoffitti a cassettoni ci accompagnano nel cammino della storia impreziosendo  nei tempi dimore di re e potenti ampia documentazione la puoi trovare in Wikipedia  tramite questo link
controsoffitto a cassettoni in legno semplice
controsoffitto a cassettoni con luci

La nostra produzione di controsoffitti  cassettoni  Roma e costruita unicamente con il su misura progettato  che permette di offrire al cliente  sia controsoffitti a cassettoni stile antico  che diventano copie perfette dei soffitti a cassettoni del passato, o contosoffitti a cassettoni personalizzati sia nella forma sia nei legni, sia nelle verniciature o laccature che proponiamo a campione.

Boiserie stile classico Roma

 Nell’arredare la casa o lo studio professionale ci sono delle soluzioni che sembrano essere riservate solo a casa o studi con metratura elevata.
controsoffitto di lusso a cassettoni
controsoffitto a cassettoni legno massello
Un controsoffitto a cassettoni regala eleganza in ogni stanza della casa.
Puoi installarli in tutta la casa o scegliere uno spazio che diventerà spazio esclusivo.
Sia esso il salone , la sala da pranzo,la tua biblioteca o il tuo studio professionale, ma anche le camere da letto sono particolarmente adatte per inserire un controsoffitto in legno  a cassettone .
controsoffitto in legno a cassettoni roma
Una illuminazione dei controsoffitti cassettoni adeguata con  faretti ad incasso può  conferire un’aspetto più naturale alle  travi.
controsoffitto a cassettoni su misura
Molte volte si pensa che l’unico posto dove collocare un soffitto a cassettoni e in una villa con un gigantesco lampadario scintillante.
controsoffitto a cassettoni
Tuttavia non è necessario avere una casa gigante per avere un controsoffitto in legno a cassettoni.
controsoffitto a casettoni
Un controsoffitto a cassettoni in legno può aggiungere eleganza ad ogni stanza.
soffitto a cassettoni

I soffitti a cassettoni aggiungono anche alla stanza confort audio rendendo la stanza una zona favorevole al lavoro o al relax.

controsoffitto a cassettoni rovere roma
controsoffitto a cassettoni legno noce
Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: Controsoffitto a cassettoni per biblioteca Roma, controsoffitti a cassettoni in legno Roma,controsoffitti a cassettoni su misura Roma,  controsoffitto a cassettoni per salone Roma,controsoffitto a cassettoni in legno su misura Roma, controsoffitto a cassettoni Roma, controsoffitti a cassettoni rovere Roma, Controsoffitto a cassettoni noce Roma, produttore controsoffitti a cassettoni Lazio , falegnameria controsoffitto a cassettoni Roma, vendita controsoffiti a cassettoni Roma, vendita costrosoffitti a cassettoni in legno Roma ,
controsoffitto a cassettoni su misura
controsoffitto a cassettoni in legno
controsoffitto a cassettoni bianco
Realizziamo anche controsoffitto a cassettoni con luci Roma incorporate capaci di dare a stanza con poca luce effetti di grande impatto visivo.
controsoffitti rustici a cassetoni
controsoffito a cassettoni in legno vecchio
Se desideri aggiungere carattere ad una stanza nulla supera l’effetto scenografico che un controsoffitto a cassettoni in legno può dare.
controsoffitto in legno a cassettoni
 Ti consigliamo di leggere anche questo nostro articolo che tratta di librerie con boiserie Roma  il connubio perfetto per i controsoffitti a cassettoni in legno ecco l’articolo Boiserie di lusso qualità che si vede.
controsoffitto su misura a cassettoni
soffitto a cassettoni
I  controsoffitti a cassettoni che realizziamo in falegnameria combinano il meglio del design con l’antichità offrendo soluzioni dove la precisione è garantita dalla moderna produzione.
controsoffitto a cassettoni su misura
In falegnameria lavorano artigiani esperti capaci di realizzare a richiesta rifiniture per ogni soffitto a cassettoni dove l’arte del costruire si vede.
controsoffitto a cassettoni in legno su misura
Abbiamo anni di esperienza nella progettazione e nella costruzione di soffitti a cassettoni lussuosi.
E’ possibile creare controsoffitti con cassoni di diversa misura  ad esempio riducendo le dimensioni dei cassoni mentre ci si avvicina al centro della stanza.
La nostra produzione controsoffitti a cassettoni in legno con il su misura progettato  permette di avere opzioni personalizzabili sia nella scelta dei legni, sia della forma, sia delle verniciature o laccature fatte sempre a campione di colore.
scontroffitto a cassettoni BIANCHI ROMA
Realizziamo con legni selezionati di qualità  controsoffitti a cassettoni in noce , controsoffitti a cassettoni in rovere , controsoffitti a cassettoni in ciliegio , controsoffitti a cassettoni in castagno, controsoffitti a cassettoni bianchi,controsoffitti a cassettoni in legno laccato bianco,
produzione soffitti a cassettoni
soffitti a cassettoni produzione

Controsoffitti a cassettoni Roma

controsoffitto a cassettoni in legno
Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze sui materiali e sulla miglior scelta di forma da dare ai soffitti a cassettoni per soddisfare le esigenze di estetica ed eleganza.
controsoffitti a cassettoni in legno su misura
Il titolare di falegnameria è disponibile ad incontri sia in falegnameria sia presso le dimore o gli studi o le attività dei clienti che ne fanno richiesta.
Negli incontri il cliente potrà verificare le opinioni del titolare  per la miglior disposizione dei controsoffitti a cassettoni Roma, le sue conoscenze, giudicare progetti personalizzati, e scoprire i tanti vantaggi competitivi che la trattativa diretta con il proprietario può riservare.
controsoffitto a cassettoni in legno semplice
I Vantaggi competitivi per controsoffitti a cassettonio Roma che si formano grazie all’acquisto senza passaggi  gli  possiamo riassumere:
  • Rilievi misure  eseguiti personalmente dal titolare che se ne assume la totale responsabilità.
  • Progettazione professionale con l’elaborazione delle idee del cliente.
  • Impiego nella costruzione   di materiali di qualità certificata.
  • Verniciature o laccature eseguite a campione di colorazione con verifica cromia a nella stanza .
  • Garanzia globale .
  • Montaggi professionali fatti da artigiani qualificati in tutta Italia che lasciano la casa o lo studio l’attività  pronto da essere vissuta.
  • Acquisti  diretti  con il titolare per riscoprire il bello del trattare.
controsoffitto bicolore a cassettoni

Controsoffitti  cassettoni Roma

controsoffitto a cassettoni
controsoffitto in legno a cassettoni
E’ possibile anche richiedere ORA un primo preventivo progetto per il tuo controsoffitto a cassettoni Roma .
Un nostro preventivo non costa nulla e  le permette di
valutare con dati altre offerte per  il tuo personale controsoffitti a cassettoni Roma .
Perchè non richiederlo?

Bibliographie

Alessendri, Guibal, Huser, Vayssettes, 2000
P. Alessendri et A. Huser, avec la collaboration de Frédéric Guibal et Jean-Louis Vayssettes, Hôtel de Chirac – hôtel de Vaissières à Montpellier, Nîmes, 2000.
Borràs-Gualis, 2000
G. Borras-Gualis et alii, L’art mudéjar, l’esthétique islamique dans l’art chrétien, Aix-en-Provence, 2000.
Guibal, 2002
F. Guibal, « Analyse Dendrochronologique de l’hôtel de Gayon à Montpellier (Hérault) », Bulletin Monumental, 160-I, 2002, p. 129-131.
Laforgue, 2002-2003
J. Laforgue, « Le plafond peint de la salle Vinas du château d’En-bas à Poussan », Études héraultaises, n° 33-34, 2002-2003, p. 43-56.
Maritaux, 2007
P. Maritaux, Étude et proposition de conservation-restauration d’un panneau polychrome appartenant à un plafond montpelliérain du XIIIesiècle, Aix-en-Provence, Laboratoire d’archéologie médiévale méditerranéenne, juin 2007 (compte-rendu dactylographié).
Mesuret, 1966
R. Mesuret, Le décor peint des menuiseries en Languedoc du XIIe au XVIesiècle, Paris, 1966.
Peyron, 1977
J. Peyron, Les plafonds peints gothiques en Languedoc, Thèse de 3e cycle, Montpellier, Université de Montpellier Paul-Valéry, 1977.
Renouvier, Ricard, 1850
J. Renouvier et A. Ricard, « Des maîtres de pierre et des autres artistes gothiques de Montpellier », Mémoires de la Société archéologique de Montpellier, 1ère série, tome II, 1850.
Saint-Jean, Peyron, 1970
R. Saint-Jean et J. Peyron, « Un plafond peint de style Mudéjar découvert à Montpellier », Fédération Historique du Languedoc Méditerranéen et du Roussillon (Perpignan, 1969), Montpellier, 1970, p. 145-158.
Schiapparelli, 1908
A. Schiapparelli, La casa fi orentina e i suoi arredi nei secoli XIV e XV,Florence, 1908.
Sournia, Vayssettes, 1987-1
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « L’évolution d’un hôtel particulier, du XIIIesiècle à nos jours », Le Foyer Castellane. Montpellier. Histoire et Architecture, Saint-Georges-de-Luzençon, 1987, p. 11-23.
Sournia, Vayssettes, 1987-2
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Restitution de la demeure médiévale montpelliéraine, Archéologie du Midi médiéval, tome V, 1987, p. 143-152.
Sournia, Vayssettes, 1991
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, Montpellier : la demeure médiévale, Paris, 1991.
Sournia, Vayssettes, 1998
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « Monographie de maison n° 15 », dansCent maisons médiévales en France (du XIIe au milieu du XVIe siècle) : un corpus et une esquisse, J.-M. Pezet et Y. Esquieu dir., Paris, 1998, p. 193-198.
Sournia, Vayssettes, 2002
B. Sournia et J.-L. Vayssettes, « La grand-chambre de l’hostal des Carcassonne à Montpellier », Bulletin monumental, 160-I, 2002, p. 121-131.